Una serata al Polpo Mario con Antognoni e la moglie

aprile 7th, 2017 Posted by Polpo Mario, Vip del Polpo Mario 0 thoughts on “Una serata al Polpo Mario con Antognoni e la moglie”

antonini

È sicuramente uno degli ospiti più graditi del Polpo Mario e quando, recentemente, è tornato, con la moglie Enrica Fico, Michelangelo Antonioni ha dominato, con la sua presenza, la serata.
Reduce dal grande successo di “Al di là delle nuvole”, la pellicola girata con Wim Wenders che ha segnato il ritorno dietro la macchina da presa del grande regista ferrarese, Antonioni ha ritrovato con molta gioia i piatti del noto locale sestrese.
“Personalmente, preferisco lasciare tranquilli i miei ospiti – confessa Rudy Ciuffardi – ma nel caso di del grande Michelangelo Antonioni, un mito – posso definirlo così? – ho voluto fare un’eccezione”.
Antonioni è stato felicissimo dell’accoglienza ricevuta nel locale, promettendo di tornare, forse in occasione di un nuovo film girato in Riviera.

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply

Your email address will not be published.This is a required field!

<small>You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes:<br> <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>